Grafica..utile o no ?

In un sito o in un blog l’aspetto grafico è un elemento fondamentale non solo per l’estetica ma per la forza che può dare al messaggio che si vuole inviare al cliente; messaggio che deve essere inteso come un sottofondo musicale colorato – perché i colori comunicano con il nostro inconscio – .
La grafica espressa in un’immagine, un volantino, in una brochure o in un logo deve attrarre il cliente e dare un buon colpo d’occhio senza prevaricare ; dovrebbe essere quella che il cliente trova cercando qualcosa di preciso nel web.

Se in un film famoso il tango e’ “la trasposizione in verticale di un desiderio orizzontale”… la grafica è la trasposizione della tua immagine (aziendale o no) nel Web.

A cosa serve un grafico? Ad ottimizzare le varie possibilità di comunicazione, dopo un attento studio mirato, senza lasciare nulla al caso perché l’obiettivo principale, che non deve essere dimenticato, è che ciò che viene creato non serve al grafico ma  a valorizzare la tua azienda, il tuo sito, le tue idee, gli interessi e le tue vendite e dare una buona immagine alla tua attività o interesse.

Alcuni lavori della nostra Pieffe

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *