Posizionamento SEO

L’attività SEO non consiste in alcuni piccoli trucchi scovabili in rete , presuppone una seria analisi del mercato e della concorrenza. Per essere, ad esempio, primi su Google non basta una indicizzazione del sito ed un contenuto ben scritto.

Per posizionarsi su Google c’è bisogno della presenza di un consulente SEO specialist che sappia consigliare al cliente la giusta scelta di parole chiave che possano massimizzare il ritorno sugli investimenti, fatta proprio in ambito SEO Google.

Ovviamente, vale lo stesso discorso per tutti gli altri motori di ricerca, ognuno avente distinte peculiarità.
Ogni cliente ha le proprie esigenze e l’ascolto reciproco è fondamentale.

Affrontare le sfide di posizionamento siti web richiede l’uso esperto ed analitico di seo tools, che permettono un’analisi operativa degli interventi SEO da effettuare.
Ultimata l’analisi si procede con il piano vero e proprio di attuazione degli interventi, sempre in collaborazione con l’ufficio marketing dell’azienda cliente, per armonizzare il delicato processo di crescita del traffico dai motori di ricerca.
La fase attuativa si concentra nella focalizzazione del traffico su specifiche combinazioni parola chiave/pagina, che premia il sito stesso collocandolo nella parte alta della SERP.

La garanzia è il nostro impegno affinchè possiate avere un ritorno sul vostro investimento e competere ad alto livello con i vostro concorrenti.

0 replies

Leave a Reply

Want to join the discussion?
Feel free to contribute!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *